NAD C 379
1.100,00 €
Il nuovo amplificatore DAC HybridDigital eroga 80 watt per canale in modo continuo, praticamente senza distorsioni, e fino a 200 watt (4 ohm) di potenza di picco per canale. Per una potenza ancora maggiore, il C 379 può erogare fino a 300 watt (8 ohm) se abbinato all’amplificatore di potenza C 268.
Grazie alle sue numerose connessioni digitali e analogiche, è compatibile con praticamente qualsiasi sorgente. L’ingresso HDMI eARC consente di riprodurre l’audio del televisore tramite gli altoparlanti hi-fi, controllando contemporaneamente il volume con il telecomando del televisore. Due uscite per subwoofer consentono al C 379 di fungere da centrale di un sistema 2.1 o 2.2.
Grazie all’amplificatore per cuffie dedicato con bassa impedenza di uscita e alta tensione di uscita, puoi goderti la musica anche con cuffie da studio sofisticate tramite l’uscita cuffie. Il Bluetooth bidirezionale con supporto del codec aptX HD consente lo streaming a 24 bit da smartphone o tablet.
Grazie ai due slot per moduli MDC2, il C 379 è pronto per qualsiasi aggiornamento futuro. Può già essere equipaggiato con il modulo MCD2 BluOS-D: questo collega l’amplificatore a Internet tramite Wi-Fi ed Ethernet e consente la riproduzione musicale da numerosi servizi di streaming. Le funzioni sono controllate tramite l’app BluOS!22 Controller, disponibile per Android, iOS, macOS, Kindle Fire e Windows. Come tutti i prodotti compatibili con BluOS!22 (dalla Generazione 2i in poi), il nuovo modulo MDC2 supporta Apple AirPlay 2, Spotify Connect e TIDAL Connect. Grazie alla comunicazione bidirezionale, la musica può essere trasmessa anche da sorgenti locali collegate al C 379 a componenti compatibili con BluOS!22 in altre stanze.
Il modulo MDC2 BluOS-D consente anche l’innovativa correzione acustica ambientale Dirac Live®. Utilizzando un’app e il microfono incluso, Dirac Live® misura l’acustica del vostro spazio abitativo e salva le curve di correzione nel modulo. Dirac Live® compensa le gamme di frequenza eccessivamente accentuate o troppo basse, migliorando significativamente la precisione dei bassi, l’immagine spaziale e il bilanciamento del suono.
































