Klipsch Reference R-12SW

490,00 

Il subwoofer Klipsch Reference R-12SW è un modello bass-reflex, dotato di un amplificatore digitale da 200 watt e di un driver IMG da 12 pollici. Questo robusto subwoofer è progettato per grandi spettacoli. Sostituisce il subwoofer Klipsch SW-450 .

Progettato per supportare gli altoparlanti della nuova gamma Reference, tra cui gli altoparlanti compatti Klipsch Reference R-14M e Klipsch Reference R-15M , nonché l’ altoparlante centrale Klipsch Reference R-25C e gli altoparlanti surround Klipsch Reference R-14S , il subwoofer Klipsch Reference R-S12W incorpora un altoparlante che beneficia della stessa tecnologia di questi modelli.

Si tratta di un trasduttore a membrana IMG (Injection Molded Graphite), realizzato in grafite e rame, particolarmente leggero e rigido. Questo subwoofer offre quindi un regime transitorio di prim’ordine, nonostante il carico bass-reflex. Da notare che il risonatore è posizionato nella parte posteriore del subwoofer e beneficia di un’ampia bocca svasata, al fine di eliminare qualsiasi rumore di flusso ad alti volumi di ascolto. Da questo punto di vista, il Klipsch Reference R-12SW è un vero asso nella manica, poiché il suo amplificatore da 200 watt RMS (400 watt di picco) riesce a erogare fino a 116 dB di livello sonoro a 29 Hz, a una distanza di un metro. Abbastanza per garantire sensazioni intense durante la visione di film d’azione, in un soggiorno di 30 m² o più.

1 person is viewing this right now
Only 2 items left in stock!
Buy it now
Availability: 2 disponibili
Marchio:
Back to Top
Product has been added to your cart