NAD C368
1.090,00 €
Con l’amplificatore DAC digitale ibrido C 368, il vostro sistema audio domestico non rimarrà mai indietro. Grazie alla nostra tecnologia MDC, il C 368 è facilmente personalizzabile e pronto per tutte le funzioni e gli aggiornamenti futuri. Con il modulo opzionale BluOS®, il C 368 può connettersi alla vostra rete ed essere controllato attraverso uno smartphone, un tablet o un desktop, e connettersi in modalità wireless a qualsiasi altro dispositivo BluOS abilitato per creare un sistema audio ad alta risoluzione multi-room. ?? inoltre possibile connettersi istantaneamente al C 368 tramite Bluetooth, dandovi la possibilità di eseguire lo streaming in modalità wireless da qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth, e se siete appassionati di vinile, potete anche aggiungere un giradischi. Godersi la musica non è mai stato così facile. Un approccio totalmente moderno all’amplificazione, il C 368 è l’amplificatore definitivo per qualsiasi sistema per gli amanti della musica.
Come si fa a fare le cose per bene
Non trascuriamo mai il più importante dei requisiti. Dai circuiti a basso rumore alla precisa azione di controllo del volume, all’accurato bilanciamento dei canali e alle corrette caratteristiche di impedenza di ingresso e di uscita, noi della NAD facciamo tutto il possibile per ottenere esattamente queste cose. Includiamo anche uno stadio MM Phono con equalizzazione RIAA precisa e precisa, margini di sovraccarico elevati, rumore estremamente basso e un circuito innovativo per sopprimere il rumore infrasonico presente su tutti gli LP – il tutto senza influire sulla risposta in basso. I nostri ingressi di linea possono accogliere tutti i tipi di componenti di sorgenti analogiche offrendo caratteristiche ideali di impedenza d’ingresso con amplificatori lineari a buffer a bassissimo rumore per prevenire qualsiasi degrado sonoro. Includiamo un amplificatore per cuffie separato con bassa impedenza d’uscita e capacità di tensione d’uscita molto alta – abbastanza per pilotare anche cuffie per monitor da studio ad alta impedenza. Le uscite di linea a bassa impedenza che possono essere collegate a subwoofer estendono la versatilità di questo amplificatore ben pensato.
Pensare in avanti
Modular Design Construction (MDC), consente di personalizzare l’amplificatore NAD con funzionalità e caratteristiche aggiuntive, ora o in futuro. I due slot MDC disponibili possono ospitare una varietà di moduli di upgrade, tra cui la commutazione HDMI con capacità video 4K, ingressi digitali aggiuntivi, ingressi analogici e phono aggiuntivi, e uno dei più avanzati sistemi wireless multi-room Hi-Res Audio disponibili, il BluOS sistema di gestione della musica sviluppato da Bluesound. BluOS si connette alla vostra rete ed è controllato tramite smartphone, tablet o desktop per gestire la vostra collezione musicale e connettervi a una lista crescente di servizi musicali in streaming di alta qualità.
Connessione istantanea
E’ possibile connettersi istantaneamente al C 368 con Bluetooth® aptX®, consentendo di trasmettere musica in streaming in modalità wireless da qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth®. Il Bluetooth può essere utilizzato anche per ascoltare altre fonti collegate al C 368 tramite cuffie senza fili. ?? inoltre disponibile un’applicazione di controllo per controllare tutte le funzioni del C 368. L’aggiunta del modulo opzionale BluOS consente di accedere alla rete locale tramite Wi-Fi o connessione Ethernet cablata e aggiunge lo streaming audio ad alta risoluzione. Il BluOS Modulo rende inoltre il C 368 uno streamer a zona singola in un sistema musicale wireless multizona completo e completamente compatibile con i sistemi musicali BluOS abilitati e gli altoparlanti wireless.

































