Cambridge Audio CXA61 Lunar Grey
890,00 €
“Dopo aver trascorso un po’ di tempo ad ascoltare, diventa chiaro che pochi concorrenti hanno la determinazione necessaria per competere con il CXA61.” ‘What Hi-Fi’ – Recensione a 5 stelle.
Il perfetto equilibrio tra funzionalità e qualità del suono.
Proprio come i suoi pluripremiati predecessori, il CXA61 mette al primo posto la qualità del suono. L’amplificatore da 60 watt offre un suono fluido e dettagliato, perfetto per una vasta gamma di generi musicali. Un DAC ESS (convertitore digitale-analogico) integrato consente di ottenere il meglio dalle sorgenti digitali e analogiche. Grazie al Bluetooth standard, ora è possibile riprodurre musica in streaming con aptX HD di alta qualità. A tutto questo, si aggiunge un aspetto più elegante che mai per il CXA61 Lunar Gray.
DAC per digitale
Dotato di un DAC ESS Saber ES9010K2M standard di riferimento integrato, il CXA61 fa miracoli con le tue sorgenti audio e video digitali. Con due ingressi digitali ottici e uno coassiale, puoi collegare fino a tre sorgenti digitali, come una console di gioco, una TV e un lettore CD. 13 Cambridge Audio CXC è la soluzione perfetta.
Trasmetti musica in streaming wireless tramite Bluetooth.
Ormai di serie, il Bluetooth offre uno streaming musicale semplice e wireless dal tuo cellulare, tablet o laptop. Il ricevitore Bluetooth è compatibile con aptX HD, offrendo la massima qualità audio possibile tramite Bluetooth, fino a 24 bit/48 kHz. Inoltre, puoi sfruttare il suono trasmesso attraverso il DAC ESS Saber, per un suono preciso e dettagliato da tutta la tua musica in streaming.
Ora puoi goderti l’audio USB con audio ad alta risoluzione.
La novità del CXA61 è un ingresso USB asincrono con gestione dell’alta risoluzione per il meglio dell’audio del computer. Puoi collegarlo al tuo laptop, PC o server e riprodurre musica in streaming ad alta risoluzione, fino a 32 bit/384 kHz e DSD256 di qualità da studio. Oltre a migliorare il suono tramite la scheda audio del tuo computer, il collegamento asincrono 18direct control 19 riduce notevolmente anche il jitter, per una minore distorsione e un audio più preciso.
Audio analogico 13 inclusa presa frontale
Il Cambridge CXA61 dispone anche di quattro ingressi di linea, sufficienti per tutte le sorgenti analogiche. È inoltre presente un’uscita pre-amplificatore 13 ideale per l’aggiornamento dell’amplificatore di potenza. È presente un ingresso frontale da 3,5 mm, perfetto per il collegamento a un lettore MP3 o smartphone per una riproduzione rapida e comoda. Altre connessioni per telefoni cellulari includono un’uscita subwoofer RCA, una presa per cuffie e connessioni per due coppie di altoparlanti.
Connesso per installazioni
Un’ampia gamma di prese di controllo rende il CXA61 ideale come parte di un’installazione domestica più complessa. RS-232C, ingresso IR, prese di ingresso/uscita trigger e phono RCA Control Bus significano che il CXA61 è più che felice di funzionare con una vasta gamma di sistemi di controllo domotico.
Involucro resistente alle vibrazioni
Grazie alla struttura rigida in metallo e al design a bassa risonanza, l’involucro protegge il lettore da interferenze meccaniche ed elettriche, migliorando la chiarezza e riducendo il rumore di fondo. I piedini isolanti assorbono le vibrazioni per un’ulteriore riduzione della distorsione.
Nuova finitura elegante
Il CXA61 fa parte della rinnovata serie CX 2. Il caratteristico profilo a goccia conferisce al CXA61 un aspetto contemporaneo e lo rende il partner ideale per il trasporto CD CXC, il lettore di rete CXN V2 e anche un ottimo abbinamento per la gamma Cambridge Audio AX. Il pannello frontale Lunar Gray contrasta con la parte superiore e i lati neri e si fonde bene sia con i componenti separati neri che argento.
Non scegliere tra un amplificatore con funzionalità e qualità audio. Con il Cambridge Audio CXA61 puoi avere tutto.


































