Audiolab 7000 CDT Black
639,00 €
Posizionata tra la serie 6000 e la serie 9000, la serie 7000 unisce caratteristiche premium in una categoria di prezzo che segue il mantra delle prestazioni leader di mercato.
L’Audiolab 7000CDT è esternamente simile alla serie Sequential, offrendo così una coerenza estetica trasversale ai vari marchi. Migliora il 6000CDT con una nuova meccanica, la riproduzione tramite hard disk USB e un nuovo display LCD a colori IPS! Più compatto della serie 9000, si integra perfettamente con le serie 6000 e 8300, offrendo un’ergonomia impeccabile, tecnologia di alta qualità ed eccellenti prestazioni complessive.
Nuova serie, standard identici.
Il 7000CDT utilizza un sistema ottico ad alta precisione con un buffer dati elettronico per una riproduzione CD precisa e fluida. La tecnologia del 7000CDT è molto simile a quella del 9000CDT. Utilizza un buffer digitale per ridurre gli errori di lettura e riprodurre CD graffiati e danneggiati che non possono essere letti con i meccanismi convenzionali. Per garantire che un segnale incontaminato raggiunga il DAC associato, l’uscita coassiale del 7000CDT è pilotata da un driver di linea differenziale. Il clock principale è controllato da un oscillatore a cristallo ad alta precisione, quindi l’uscita digitale presenta un jitter (distorsione digitale) trascurabile sia sui jack coassiali che su quelli ottici.
Isolamento dalle vibrazioni:
la base di ricarica a basso attrito, la robusta base in alluminio e il telaio del 7000CDT contrastano le vibrazioni causate dalla meccanica di un motore ad alta velocità. Inoltre, l’unità è alloggiata in un involucro schermato elettromagneticamente con un proprio alimentatore. Tutto ciò contribuisce a un’estrazione esemplare del segnale digitale, mentre la comprovata riduzione della risonanza migliora ulteriormente le prestazioni e la propagazione del segnale nei componenti hi-fi e nelle catene di segnale.
File digitali in qualsiasi formato.
Oltre alla riproduzione CD di alta qualità, il 7000CDT offre anche la possibilità di trasferire file musicali digitali tramite una porta USB Type-A dedicata sul retro dell’unità. Sono supportati tutti i principali formati audio ad alta risoluzione e lossless, inclusi WAV, AAC e WMA, oltre ai formati MP3 compressi.

































