Yamaha CD-S 303 Black
330,00 €
Progettato per una piacevole qualità del suono
Il lettore CD CD-S303 eredita le caratteristiche sonore dei componenti dei lettori CD di alta qualità e offre un'eccellente qualità del suono per gli amanti della musica. Oltre ai CD, è possibile riprodurre anche file musicali da dispositivi di archiviazione USB tramite una porta USB sul pannello frontale.
Circuito Pure Direct
Il circuito Pure Direct, collaudato negli amplificatori e nei sintoamplificatori Yamaha, è utilizzato anche nel CD-S303. Premendo un pulsante sul pannello frontale o sul telecomando, l'uscita audio digitale e il display vengono disattivati. Ciò riduce al minimo il rumore e ottimizza la qualità del suono dell'uscita audio analogica.
Circuiti sofisticati in una disposizione intelligente
Gli ingegneri Yamaha non hanno risparmiato tempo e sforzi nella disposizione dei componenti e delle schede dei circuiti all'interno dell'unità per ottimizzare la qualità del suono. Ad esempio, gli alimentatori per l'azionamento del motore, il display e il funzionamento USB, così come quelli per le sezioni digitale e analogica, sono isolati tra loro per eliminare le interferenze elettromagnetiche. Il meccanismo di azionamento è posizionato al centro dell'unità per ottenere una distribuzione ideale del peso e quindi prestazioni bilanciate.
Percorsi del segnale brevi
La disposizione interna rigorosamente logica e simmetrica di componenti e schede elettroniche serve a mantenere i percorsi del segnale sulle singole schede elettroniche il più brevi possibile. Questa progettazione mirata garantisce inoltre percorsi del segnale brevi e rettilinei tra i singoli componenti, riducendo al minimo il rischio di perdita o interferenza del segnale: un'impresa ingegneristica di cui possiamo essere orgogliosi.
Componenti di alta qualità e ben abbinati
Ogni singolo componente di un lettore CD influenza la qualità del suono. Yamaha presta la massima cura nella selezione e nell'abbinamento di componenti e materiali. Un condensatore acustico di alta qualità, un nuovo amplificatore operazionale a basso rumore con elevato guadagno e l'uso di materiale smorzante sotto il trasformatore e attorno ai cavi del segnale sono solo alcuni esempi di come Yamaha abbia ottimizzato la qualità del suono. Il sofisticato funzionamento interno del CD-S303 raggiunge un livello che rivaleggia con quello di modelli molto più costosi.
Potente convertitore D/A
Il potente sistema di conversione D/A include un convertitore D/A a 192 kHz/24 bit e sfrutta tutti i vantaggi della tecnologia digitale che Yamaha ha perfezionato e ottimizzato nel corso di molti anni. Ciò garantisce una conversione estremamente precisa, un eccellente rapporto segnale/rumore e una gamma dinamica di prima classe.
Sistema di pickup laser con meccanismo scorrevole.
Il sistema di pickup laser è isolato da un meccanismo scorrevole, quindi il suo delicato funzionamento non è influenzato dalle vibrazioni.
Controllo servo intelligente
I circuiti servo di tracciamento convenzionali non possono eliminare completamente gli errori che si verificano con dischi piegati, polvere e altri difetti. Questo sistema utilizza un affidabile processore di segnale digitale (DSP) esclusivo per CD per monitorare il segnale e regolare il tracciamento e la messa a fuoco del pickup, nonché la velocità del motore del mandrino, per correggere eventuali errori.
Goditi la musica MP3, WMA, LPCM, AAC e FLAC
La porta USB sul pannello frontale consente di riprodurre facilmente file musicali MP3, WMA, LPCM, AAC o FLAC da dispositivi di archiviazione USB con un suono di alta qualità. È anche possibile riprodurre file masterizzati su dischi CD-R/RW.
Yamaha RN 600A Black
Categories: Amplificatori, Amplificatori Integrati, DAC Hi-Fi, Elettroniche, Radio / Tuner, Shop, Streamer, Ultimi Pezzi
Con il sintoamplificatore di rete R-N600A, puoi goderti un'ampia varietà di contenuti musicali, inclusi i tuoi servizi di streaming preferiti, sorgenti audio ad alta risoluzione e persino dischi in vinile, il tutto con un suono hi-fi. La riproduzione audio e il design di alta qualità sono il risultato della lunga esperienza di Yamaha nella tecnologia hi-fi. Questo sintoamplificatore offre un suono sofisticato e un design accattivante per un'esperienza di ascolto completa e di alta qualità.
Yamaha vanta oltre 60 anni di esperienza come marchio audio. La progettazione dell'R-N600A deriva direttamente dal leggendario concetto di progettazione hi-fi ToP-ART (Total Purity Audio Reproduction Technology) di Yamaha, che preserva l'integrità del suono combinando la direzionalità del segnale (percorsi del segnale più diretti e brevi) con un telaio a basse vibrazioni e ad alta rigidità dotato di una speciale struttura in resina, la "Art Base". Questa struttura assorbe e smorza le vibrazioni superflue, preservando la purezza e la dinamica del suono.
Grazie al rinomato DAC SABRE ES9010K2M a 384 kHz e 32 bit (di ESS Technology), l'R-N600A offre prestazioni S/N superiori. In combinazione con il modulo di rete originale Yamaha, il sintoamplificatore sfrutta appieno i vantaggi delle sorgenti sonore ad alta risoluzione, riproducendo efficacemente anche l'acustica più delicata delle sale da concerto e le sfumature più delicate ed espressive.
In modalità Pure Direct, i segnali musicali seguono il percorso più breve, bypassando l'amplificatore intermedio e i controlli di tono, volume e bilanciamento per eliminare qualsiasi degradazione del segnale e ottenere la massima purezza della qualità audio.
Dai servizi di streaming ai dischi in vinile, è possibile accedere a un'ampia varietà di contenuti musicali con un unico dispositivo. Sono supportate anche sorgenti sonore ad alta risoluzione, consentendo di ascoltare la musica con una qualità audio hi-fi ricca e unica e in modo più intelligente.
Autentica qualità HiFi con struttura ToP-ART all'avanguardia e modalità Pure Direct
ESS SABRE ES9010K2M Ultra DAC per prestazioni S/N superiori
Con MusicCast puoi riprodurre in streaming la musica dai tuoi servizi musicali preferiti
La porta USB sul pannello frontale e la capacità di rete consentono una potente riproduzione nativa a DSD 11,2 MHz e 384 kHz
Uscita subwoofer per il collegamento di un subwoofer esterno
Ingressi phono dedicati per goderti la tua collezione di dischi
Pannello di collegamento ottico per l'audio della TV in qualità HiFi
Yamaha YH-L700A
Le cuffie Bluetooth Yamaha YH-L700A sono modelli circumaurali chiusi con tecnologia surround 3D. Compagne perfette per ogni situazione, sono dotate di una riduzione attiva avanzata del rumore grazie alla presenza di microfoni interni. Un vero concentrato di tecnologie, sono in grado di offrire un'esperienza audio perfettamente personalizzata attraverso le funzioni "Ambient Sound", "Advanced Listening Comfort" e "Listening Optimizer". Queste cuffie complete sono compatibili con gli assistenti vocali Siri e Google Assistant, nonché con il codec Bluetooth adattivo aptX.
Inoltre, possono essere controllate tramite l'app dedicata Headphones Controller (Yamaha). Ciò consente di personalizzare l'ascolto o persino di impostare un timer per lo spegnimento delle cuffie. In termini di durata della batteria, le cuffie Bluetooth YH-L700A possono essere utilizzate per 35 ore in modalità wireless con la modalità ANC attivata.
Decenni di esperienza nell'uso dell'elaborazione Cinema DSP hanno permesso al marchio di dotare le sue cuffie Bluetooth YH-L700A di un efficace sistema di riproduzione surround 3D. Per raggiungere questo obiettivo, Yamaha ha utilizzato la sua tecnologia proprietaria HRTF (Head Related Transfer Function). Questa tecnologia offre una spazializzazione surround precisa e realistica. Puoi goderti la modalità surround 3D di queste cuffie Yamaha YH-L700A per immergerti nei tuoi film, serie TV e altri programmi su TV, tablet o computer dotati di trasmettitore Bluetooth. Per ottimizzare la tua esperienza, sono disponibili sette preset di modalità surround 3D tramite il pulsante di controllo situato sotto la scocca destra.
Tradizionalmente, la riduzione attiva del rumore blocca efficacemente il rumore circostante, consentendoti di concentrarti esclusivamente sulla tua musica. Una bolla che a volte si crea a scapito di una scarsa riproduzione delle basse frequenze. Per questo motivo, Yamaha offre una soluzione innovativa con le cuffie YH-L700A, scegliendo di integrare i microfoni all'interno degli auricolari. Questa configurazione consente la soppressione del rumore ambientale senza modificare l'elaborazione del segnale audio. Per raggiungere questo obiettivo, i microfoni interni ed esterni lavorano insieme. Il loro obiettivo è catturare il rumore ambientale sia all'esterno che il più vicino possibile alle orecchie, per sopprimerlo delicatamente senza mai compromettere la riproduzione del suono.
Visualizzazione di 3 risultati






