Hegel H120 Black
Amplificatore Hegel H120 con funzione streaming
2x 75 W a 8 Ohm
6 ingressi digitali
SoundEngine 2
Apple AirPlay
Spotify Connect
Pronto per Control4
Streaming UPnP
L'H120 porta avanti l'orgogliosa tradizione degli amplificatori Hegel in un formato più piccolo e conveniente. I convertitori D/A dell'H120, cuore dell'H120, e il suo alimentatore notevolmente più grande sono di altissima qualità, garantendo un suono dinamico. L'H120 utilizza l'Hegel SoundEngine 2, che si basa fondamentalmente sul principio di cancellazione del rumore, e un fattore di smorzamento superiore a 2000 per consentire livelli di distorsione estremamente bassi. Confrontando il segnale di uscita dell'amplificatore con il segnale di ingresso, rileva tutta la distorsione acustica e la trasmette, in fase inversa, all'uscita degli altoparlanti. Basandosi sui suoi prodotti di riferimento, Hegel ha sviluppato una tecnologia volta a garantire la riproduzione della musica digitale nella sua forma più pura. Il risultato è un suono completamente naturale, privo di artefatti. Ulteriori funzionalità sono già in fase di sviluppo e potranno essere scaricate a tempo debito tramite la semplice funzione di aggiornamento software.
AirPlay:
Hegel ha annunciato a metà gennaio 2023 che AirPlay 2 è ora disponibile per tutti gli attuali amplificatori integrati. Con AirPlay 2, gli utenti possono riprodurre musica in streaming da qualsiasi dispositivo Apple direttamente sul loro amplificatore integrato Hegel. L'aggiornamento di AirPlay 2 consente agli utenti di controllare la propria musica dai propri dispositivi Apple: possono accedere facilmente alla propria libreria musicale, riprodurre musica in streaming da una varietà di servizi di streaming e controllarne il volume. AirPlay 2 consente inoltre di collegare più altoparlanti e amplificatori alla stessa sorgente, creando un'esperienza audio multi-room . L'aggiornamento è disponibile gratuitamente e può essere scaricato dal menu del dispositivo dell'amplificatore Hegel. Con il supporto di AirPlay 2, gli amplificatori integrati Hegel sono la scelta perfetta per gli amanti della musica che desiderano godersi la propria musica preferita con la massima qualità audio.
Aggiornamento firmware per tutti gli utenti TV
L'attuale aggiornamento firmware, che sarà disponibile per tutti gli attuali modelli Hegel da aprile 2023, è di interesse per tutti gli utenti che desiderano utilizzare il proprio amplificatore Hegel anche con la propria TV.
Il volume di accensione e il volume massimo possono ora essere regolati nel menu degli amplificatori. Questa funzione è ora disponibile anche per i clienti H95.
Ma la cosa più importante è la funzione di controllo remoto del televisore, che consente di controllare il volume dell'amplificatore con il telecomando del televisore. Sono supportati la maggior parte dei telecomandi più recenti di Samsung, Sony, LG e Philips, così come la maggior parte dei telecomandi delle Smart TV. È anche possibile utilizzare il telecomando Siri dell'Apple TV per controllare gli amplificatori.
Visualizzazione del risultato


